Italia, Buffon pensa al Malta: “Servono gioco e vittoria”

-

Dopo il pari, sofferto tra l’altro, a Sofia contro la Bulgaria (2-2), la nazionale di Cesare Prandelli sta preparando la gara contro il Malta per portare a casa la vittoria. Tra gli azzurri ha parlato Gianluigi Buffon, al termine dell’allenamento a Medolla, come riportato da Sky Sport 24: “Venire in queste terre è una cosa bello ma certamente non esaltante. Provo ammirazione per queste persone e per la loro dignità, anche se so che non basta un allenamento della Nazionale a farli tornare alla normalità. E’ stato bello venirli a trovare e avergli dato uno sfogo durante gli Europei. Ora pensiamo a Malta, vogliamo superare la gara di venerdì e vincere attraverso il gioco”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!