Fideleff: “Napoli? Nel calcio non c’è rivincita”

-

Ignacio Fideleff, difensore del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 sulla partita di domenica prossima contro la sua ex squadra, il Napoli: “Nel calcio non c’è rivincita, sarà una partita speciale, contro una squadra che conosco ed in cui ho amici, ma niente di più. Ad oggi siamo una squadra che gioca tutte le partite al massimo e cerca di vincerle tutte, non so come potrà essere il nostro campionato, lo scopriremo solo più avanti nella stagione”.

Una battuta anche sulla gara amichevole giocata ieri sera contro la Sampdoria (finita 1 a 1 con gol di Eder e dello stesso Fideleff): “Buon test, abbiamo fatto una buona amichevole, che servirà soprattutto a chi sta giocando meno. Siamo contenti, penso lo sia anche la gente che è venuta a vedere la partita”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!