Barillà: “Potevamo fare meglio contro il Verona”

-

E’ amareggiato il centrocampista della Reggina Antonino Barillà dopo la sconfitta contro il Verona: “Diciamo anche che i gialloblu ci hanno messo in difficoltà, ma ci siamo messi da soli in difficoltà – dichiara a tuttoreggina.com: . Potevamo sicuramente far meglio, anche se abbiamo battuto una decina di corner nel primo tempo senza sfruttarli a dovere. È un peccato, loro anche se dovevano giocare meglio di noi non hanno trovato il gol in maniera limpida. In campo hanno dimostrato qualcosina in più ma non tutta questa superiorità. Magari questa partita ci serve a migliorare, dobbiamo ripartire da questa prestazione analizzando tutti i tipi di errori. Dobbiamo trovare maggiore intesa ed essere più incisivi e cattivi. Abbiamo giocato ma creato pochissimo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!