Verona – Reggina: le probabili formazioni

-

Si accendono i riflettori al Bentegodi: scende in campo la super favorita di questa serie B. Mandorlini cerca la vittoria senza Bacinovic e Hallfredsson, ma la rosa scaligera è così ricca che non sono ammesse scuse. Poche variazioni nella Reggina rispetto alla squadra che ha battuto la Pro Vercelli una settimana fa. Queste le probabili scelte dei due allenatori:

VERONA (4 – 3 – 3): Rafael; Crespo, Moras, Maietta, Fatic; Laner, Jorginho, Martinho; Rivas, Cacia, Gomez. A disposizione: Nicolas, Albertazzi, Ceccarelli, Abbate, Verdun, Grossi, Bojinov. Allenatore: Mandorlini.

REGGINA (3 – 5 – 2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Armellino, Rizzo, Barillà, Rizzato; Fischnaller, Ceravolo. A disposizione: Facchin, Ely, Bergamelli, D’Alessandro, Hetemaj, Comi, Viola. Allenatore: Dionigi.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!