Napoli, pronto il triennale per Mazzarri

-

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a proporre al tecnico Walter Mazzarri un prolungamento dell’attuale contratto in scadenza a giugno 2013. Lo rivela ‘Tuttosport’ che spiega come il presidente partenopeo abbia fretta di blindare l’allenatore per non dover rincorrere e bloccare altri tecnici per la prossima stagione in attesa di una risposta di Mazzarri. Il tecnico infatti non sembra preoccupato dell’imminente scandenza e preferirebbe aspettare il proseguo del campionato prima di dare una risposta affermativa o negativa. Il tecnico vuole infatti mettersi in discussione e capire se ha ancora gli stimoli giusti per continuare ad allenare il Napoli anche in futuro o se è il caso di mettersi in gioco su un’altra panchina.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!