Juventus, Marotta: “Martinez via? Non lo rifarei”

-

Un mercato piuttosto azzeccato. La sessione estiva conclusasi da appena una settimana ha sorriso anche, se non soprattutto, alla Juventus, nonostante il mancato arrivo del famigerato top player. E’ arrivato Bendtner tuttavia. Gli arrivi convincenti al club bianc0nero infatti sono stati individuati, per lo più, in Asamoah, Pogba, nel ritorno a casa di Sebastian Giovinco e, anche se senza averlo potuto ancora ammirare, in Isla. L’unico acquisto, non sorprendente, sembra essere stato Lucio, finora un pò impacciato e tra l’altro ai box. Sul fronte cessioni, la partenza di Ziegler, che non ha mai convinto Conte, si è mostrata dunque opportuna ma, secondo l’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, l’errore è stato cedere Jorge Martinez in prestito al Cluj: “Martinez (preso dal Catania ndr.) è una operazione che non rifarei mai”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!