Inghilterra, Terry in dubbio per la prossima

-

L’Inghilterra potrebbe dover fare a meno di John Terry nella sfida di Wembley contro l’Ucraina di martedì prossimo. Il difensore del Chelsea si è infatti infortunato ieri sera a causa di un calcione rifilatogli da un giocatore della Moldavia rimanendo però in campo fino al termine della gara a causa della mancanza di cambi a disposizione. L’infortunio è infatti arrivato dopo che Hodgson aveva già effettuato 3 sostituzioni, costringendo Terry a stringere i denti fino al fischio finale. Per questo il giocatore potrebbe essere risparmiato nella prossima sfida valida per le qualificazioni a Brasile 2014.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!