Ganso svalutato, il Tottenham ci prova

-

La stella di Paulo Henrique Ganso sembra essersi parzialmente eclissata dopo le opache prestazioni in Copa America di un anno fa, ma il suo nome continua a essere appetito da diversi club europei. Secondo il ‘Daily Mirror’ il Tottenham starebbe pensando ad un blitz in Brasile per strappare il centrocampista al Santos e farlo diventare l’erede di Luka Modric, passato al Real Madrid. Il giocatore, il cui cartellino è diviso fra più proprietari, ha ormai un costa molto accessibile, intorno ai 8-10 milioni di sterline, cifra ben lontana dai 30-40 richiesti appena un anno fa alle squadre europee dal Santos.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!