Barcellona, Fabregas giura amore eterno

-

Intervistato dall’emittente radiofonica Radio Catalunya, il centrocampista Cesc Fabregas giura amore eterno al Barcellona, la squadra in cui è cresciuto e nelle cui fila è tornato la scorsa estate, dopo diversi anni di “esilio” nell’Arsenal. L’ex capitano dei Gunners  ha dichiarato senza mezzi termini di voler rimanere a vita in maglia blaugrana; quei colori fortemente voluti e ottenuti dopo tanta fatica e qualche critica.

Voglio precisare che la mia intenzione è di rimanere qui fino a fine carriera. Ho voluto tanto tornare a vestire questa maglia e, ovviamente, non ho faticato tanto per restare un solo anno“, le parole del calciatore, che vorrà proporsi anche in futuro come uno dei punti fermi del club campione del mondo.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!