Italia, Barzagli: “Dovevamo fare meglio, ma il pareggio ci sta”

-

Solo un pareggio per l’Italia, che però salva la squadra indubbiamente meno in forma della Bulgaria. Un risultato che ci sta, secondo Andrea Barzagli, che invita i suoi compagni, rimasti anche in dieci a causa dell’infortunio di De Rossi, a fare meglio: “Non abbiamo fatto la partita che volevamo, lo possiamo dire tranquillamente. Abbiamo fatto due gol, potevamo fare il terzo e chiudere la gara ma poi loro ci hanno pressato molto e hanno pareggiato e potevano anche vincere. Dovevamo far girare meglio il pallone e non cercare il lancio lungo. Sapevamo che era una squadra che poteva metterci in difficoltà, tutto sommato il punto ci può stare considerando che siamo rimasti anche in dieci”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!