Inter, Moratti: “Torneremo protagonisti. Strama scelta giusta”

-

I tifosi saranno entusiasti delle parole del presidente dell’Inter Massimo Moratti. Il patron della Beneamata, infatti, ha rilasciato pubblicamente alcune dichiarazioni per dare fiducia all’ambiente e dimostrare che c’è tutta la volontà di dimenticare i recenti anni bui del post Triplete: “Questo è un anno fondamentale per rifondare l’Inter sulla base dei valori che ha sempre avuto – ha affermato Moratti – Sarà difficile, ma punteremo da subito a tornare protagonisti. Stramaccioni? La scelta è caduta su di lui perchè ero sicuro che fosse la persona giusta. Ha doti importanti come persona e come tecnico. Questa è stata una svolta sportiva ma anche politica in un momento in cui l’economia è in difficoltà. Adesso lavoriamo di più e con tanta fantasia“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!