VIDEO – Brasile, è Seedorf show contro il Cruzeiro

-

E’ un Clarence Seedorf incontenibile quello che, nella 22/a giornata del campionato di calcio brasiliano, abbatte praticamente da solo il Cruzeiro di Belo Horizonte. L’olandese, che giocava per la prima volta con la fascia da capitano, prende per mano la sua squadra, il Botafogo, realizzando una doppietta e fornendo un assist ad un suo compagno per le tre reti dei bianconeri che ribaltano l’iniziale vantaggio dei padroni di casa.

Due gol bellissimi dell’ex fuoriclasse del Milan, giunti alla fine di una prestazione maiuscola e che mette momentaneamente da parte le polemiche vociferate nei giorni scorsi circa presunti attriti di natura economica tra lo stesso Seedorf e la presidenza del club di Rio.

Ecco le reti di Cruzeiro-Botafogo (Fonte You Tube)

http://www.youtube.com/watch?v=PcZsM2VXZuA

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!