United, Ferguson incontra il suo erede?

-

Sostituire una vera e propria istituzione come Sir Alex Ferguson non sarà facile per il Manchester United. Ma prima o poi, purtroppo, sarà necessario per i Red Devils scegliere l’erede dello scozzese. Qualcuno che provi a dare un seguito allo starordinario ciclo dell’ex tecnico dell’Aberdeen alla guida degli inglesi. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo Ferguson approfitterà della settimana di sosta della Premier League per incontrare a New York Pep Guardiola, ex tecnico del Barça e uomo designato a sedersi sulla panchina dei vice campioni d’Inghilterra. Se tale incontro verrà confermato, Pep sarà ben felice di discutere di questa affascinante possibilità, con buona pace di Mourinho, il quale non ha mai nascosto il desiderio di poter allenare un giorno il glorioso United.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!