Italia, si parte per Sofia

-

La Nazionale italiana di Cesare Prandelli è pronta a prendere l’aereo che alle 16.30 di oggi la porterà a Sofia, capitale della Bulgaria, in vista dell’incontro di domani sera contro la selezione del ct Penev.

In casa azzurri giungono note liete per quanto riguarda la situazione fisica di Daniele De Rossi, che appare in grado di poter essere impiegato nel match dal primo minuto. Stesso discorso per il centrale difensivo Angelo Ogbonna.

Il 3-5-2 su cui punterà Prandelli, quindi, sarà composto da Buffon, Bonucci, Barzagli, Ogbonna. In mediana Pirlo prenderà le redini del centrocampo affiancato da De Rossi e Marchisio interni, con ai lati Giaccherini e Maggio. Terminali offensivi, come già preventivato, saranno con tutta probabilità Osvaldo e Giovinco.

In serata, infine, programmata una conferenza stampa del ct azzurro, che svelerà gli ultimi aggiornamenti riguardo anche lo schieramento dei suoi.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!