Il Lumezzane presenta il logo celebrativo dei vent’anni

-

Stagione calcistica 1992/93, in serie D Lumezzane e Cittadella chiudono a pari punti il proprio girone e nello spareggio di Cento sono i veneti ad aver la meglio. Lo splendido campionato dei bresciani verrà comunque premiato con il successivo ripescaggio in serie C2. Da allora ne sono passati venti di campionati e il Lumezzane ha vissuto serenamente questo ventennio tra la C2 e la C1, fino all’attuale Prima Divisione.

Un periodo che ha raggiunto l’apice con le due finali play-off perse e il successo in Coppa Italia nel 2010 ai danni del Cosenza. Per celebrare questo particolare anniversario la dirigenza rossoblu ha presentato oggi  il logo celebrativo che accompagnerà la società rossoblu per tutta la stagione. Un’immagine semplice, ma esplicativa di un paradiso calcistico come quello del Lumezzane che grazie alla passione del suo presidente Renzo Cavagna riesce a mantenersi da anni a grandi livelli tra i professionisti del calcio nostrano.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!