Genoa, Borriello: “Punto a quindici gol, altrimenti…”

-

Giornata di presentazione ufficiale anche per il vecchio nuovo acquisto del Genoa Marco Borriello, reduce da annate poco entusiasmanti con le maglie di Roma e Juventus: “Spero di realizzare almeno quindici reti – dichiara il giocatore – altrimenti rischio di prendere una scarpata. L’anno scorso sono stato vicino al ritorno a Genova, ma il ds della Roma Sabatini all’ultimo non  ha voluto cedermi. Roma? Ho pagato l’aver firmato un contratto di cinque anni con la famiglia Sensi per poi ritrovarmi di fronte ad un’altra società che voleva cedermi sempre all’ultimo girono di mercato. So che acquistare il mio cartellino non è semplice, specie in tempi di crisi come questi. Comunque cerco continuità, cosa che nè Luis Enrique nè Zeman mi hanno mai assicurato. Se ho la continuità ho dimostrato di essere in grado di segnare i miei gol“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!