Dg Atletico: “Su Falcao quattro club”

-

Intervistato ieri da ESPN, il direttore generale dell’Atletico Madrid Miguel Angel Gil Marin ha parlato della situazione di Radamel Falcao, il bomber che ha conquistato tutti con le sue prodezze, non ultima la tripletta al Chelsea in Supercoppa Europea. Il direttore generale dei colchoneros ha lasciato intendere che, nonostante abbia resistito alle offerte dei top club nell’ultima sessione estiva di calciomercato, non è escluso che il calciatore colombiano venga ceduto a una cifra record in futuro per rimpinguare le casse del club madridista. Queste le sue parole: “Quasi tutti i club devono vendere i loro grandi giocatori per sopravvivere. Su Falcao si sono mossi due club inglesi (Manchester City e Chelsea ndr), uno russo (Anzhi), e uno francese (il solito Psg). Per ora ci siamo presi il rischio di trattenere Radamel”. Ma di fronte ai milioni di sceicchi e petrolieri lo scenario potrebbe cambiare molto presto…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!