Tottenham, Defoe difende Villas-Boas

-

L’attaccante del Tottenham Jermain Defoe dal ritiro della sua Nazionale ha parlato anche dell’avvio poco brillante del club londinese chiedendo tempo e pazienza affinché il nuovo tecnico, Andre Villas-Boas, possa lavorare con serenità e dare alla squadra un gioco brillante: “Quando si arriva in un nuovo club ci vuole un po’ di tempo per adattarsi e questo vale sia per i giocatori sia per i tecnici. È normale che ci sia molta pressione su Villas-Boas, perché è alla guida di un grande club, ma bisogna dargli tempo affinché mostri le sue qualità di manager. – conclude il centravanti – Siamo una buona squadra e sono sicuro che alla fine faremo bene”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!