Sydney: è il giorno di Del Piero

-

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi è il giorno giusto per l’annuncio del trasferimento di Alessandro Del Piero al Sydney. Il club australiano avrebbe raggiunto ieri sera l’accordo con il giocatore e il suo procuratore garantendo all’ex numero 10 bianconero un biennale da 1,6 milioni di euro. Il Sydney dopo una lunga trattativa ha quindi sbaragliato la concorrenza, che nelle ultime ore annoverava anche una grande come il Liverpool, e ora attende solo la firma sul contratto per poter annunciare finalmente l’approdo del campione nel campionato australiano, che da domani in poi avrà certamente più visibilità a livello internazionale.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!