Roma, si propone Vanden Borre

-

E’ intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it Dario Ristori, agente tra gli altri di Anthony Vanden Borre, difensore belga ex Fiorentina e Genoa ma attualmente svincolato. Ristori ha parlato di un’eventuale approdo del suo assistito alla Roma a cui potrebbe interessare un terzino visto l’inizio titubante di Piris e l’incognita rappresentata da Dodò. Queste le sue parole: “Anthony potrebbe essere molto utile alla Roma così come alla Lazio e alle altre squadre italiane. Tuttavia in questo momento non c’è niente di concreto con i club di Serie A. Stiamo lavorando su una pista francese e proprio l’altro ieri abbiamo avuto un incontro molto positivo”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!