Real Madrid, Kakà il problema di Ronaldo?

Il talento portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha dichiarato a più riprese che non è il denaro la ragione del suo malcontento nel club spagnolo.

Secondo quanto riporta il quotidiano As, però, è proprio il mancato ritocco dell’ingaggio che brucia al giocatore. Ritocco al rialzo che non è avvenuto all’ultimo a causa della cessione saltata di Kakà al Milan. Erano proprio con i venticinque milioni di euro ricavati dal trasferimento del brasiliano che il club di Florentino Perez avrebbe rimpinguato lo stipendio dell’ex Manchester United.

A quanto sembra, però, gli animi  in squadra stanno via via calmandosi e dalla viva voce del tecnico Mourinho sono risuonate parole d’amore verso Ronaldo: “Tu qui sei un giocatore importante, non devi avere dubbi – ha dichiarato l’allenatore portoghese – Deve essere chiaro. Sei tenuto in grande considerazione e devi sentirti amato. Ne parleremo quando sarai tornato (dagli impegni con la Nazionale, ndr) ma devi sapere che siamo qui per ascoltarti e aiutarti“.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.