Manchester City, pronti 56 milioni per Radamel Falcao

-

Secondo quanto riportato da Goal.com, Roberto Mancini starebbe già preparando il grande colpo per il mercato di gennaio. Radamel Falcao, attaccante dell’Atletico Madrid, ha sorpreso tutto il mondo segnando una tripletta nella Supercoppa europea contro il Chelsea. In realtà Mancini starebbe seguendo il calciatore già da un anno, ma avrebbe deciso soltanto adesso di fare un’offerta.

C’è da superare la concorrenza del Chelsea, ma il Manchester City pare essere in vantaggio, forte di un’offerta da 45 milioni di sterline (all’incirca 56 milioni di euro). A determinare o no l’arrivo del calciatore ex Porto potrebbe essere anche il futuro di Edin Dzeko, in uscita dai Citizens.

Radamel Falcao è legato all’Atletico Madrid sino al 2016, ma nel contratto è stata inserita una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. La crisi economica del calcio spagnolo dovrebbe poi fare il resto, e quindi l’attaccante colombiano sembra essere destinato, prima o poi, a calcare i grandi palcoscenici della Premier League.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!