Insofferenza CR7, City già pronto all’assalto?

-

Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo al termine della sfida tra Real e Granada non hanno sicuramente lasciato tranquilli i tifosi delle Merengues. La stella portoghese infatti ha manifestato un certo malcontento nella capitale spagnola, dovuto a qualche misterioso motivo che ha appunto generato delle frizioni con la società. E naturalmente, nonostante il calciomercato sia appena terminato, le big d’Europa seguono con attenzione la sua situazione. Dall’Inghilterra addirittura rilanciano la notizia che il Manchester City sarebbe già pronto all’assalto di CR7. Secondo il Daily Star i Citizens sarebbero pronti a offrire ben 95 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro!) per mettere le mani sul gioiello ex United. Gennaio è ancora lontano ma per Ronaldo già si tratta…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!