Galliani: “Con Allegri nessun problema”

-

E’ un Adriano Galliani a tutto tondo quello che parla della situazione del suo Milan poco prima dell’ingresso in Lega Calcio. L’amministratore delegato rossonero apre ribadendo gli ottimi rapporti con l’allenatore Allegri:  “Con lui siamo in contatto continuo, non c’è mai stato un problema e non capisco perché sia stato fatto nascere. Abbiamo detto le stesse cose: il Milan deve giocare per vincere sempre, è nel suo dna, non può avere obiettivi minori. Veniamo da due anni bellissimi con Allegri in panchina”.

Sulla vicenda Kakà poi: “Non potevo presentare un’offerta economica senza accordo col Real Madrid. Chiedevamo un prestito, loro volevano cederlo a titolo definitivo, quindi senza accordo definitivo non potevamo scavalcare il Real Madrid. Perciò è vero che non abbiamo presentato un’offerta per riportarlo al Milan”.
Galliani esalta poi i colpi dello Zenit (Hulk e Witsel), prossimo avversario in Champions League e conferma che per Bojan il Milan conserva un diritto di opzione dal Barcellona con diritto di contropzione dei blaugrana.

 Chiude poi su infortuni e aspettative:  “C’è preoccupazione per gli infortuni: stiamo marciando al ritmo di un infortunio muscolare a partita. E’ il problema del Milan, lo sanno tutti. Vedremo cosa fare per ovviare a questo problema. Scudetto? gli avversari sono quelli: Juve, Inter, Napoli e Roma”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!