UFFICIALE: Hulk e Witsel allo Zenit

-

Come anticipato oggi, lo Zenit ha ufficializzato l’acquisto del bomber brasiliano Hulk dal Porto. Il club russo ha versato nelle casse dei lusitani una cifra vicina ai 40 milioni di euro, dando un’accelerata decisa alla trattativa nelle ultime ore per poter inserire il giocatore nella lista Champions. Hulk, 26 anni, ha firmato un contratto di cinque anni: i russi sperano che ripeta i numeri fatti registrare al Porto, dove ha segnato 54 gol in 103 partite.

Alla corte di Spalletti arriva anche il giovane centrocampista del Belgio Axel Witsel, proveniente dal Benfica. Anche per questa operazione si parla di una spesa per i russi di 40 milioni di euro.

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!