Pioli: “Atteggiamento giusto, potremo fare bene”

-

Nonostante la sconfitta contro il Milan per 3 a 1, Stefano Pioli è soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: “La partita l’abbiamo persa non sfruttando le occasioni avute nel secondo tempo e pagato carissimo un paio di errori. Abbiamo fatto un primo tempo di sacrificio e nel secondo tempo se c’era una squadra che doveva passare in vantaggio eravamo noi, ma il calcio è questo, mi spiace per i ragazzi. Il rigore di Pazzini? E’ logico che cercare di riprendere una partita è dispendioso, ma rimango molto molto positivo sulla prestazione della squadra, con questo spirito e questo atteggiamento potremo fare bene. Dobbiamo curare queste situazioni che alla fine determinano il risultato finale”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!