Paralimpiadi, secondo oro per la Camellini

-

La nuotatrice modenese Cecilia Camellini bissa l’oro dei 100 m, andando a vincere la gara dei 50 m stile libero. Successo giunto con un tempo eccezionale sotto i 31” che le vale il nuovo record del mondo; l’argento è andato alla cinese Li, terza l’australiana Fisher. Nel lancio del disco Assunta Legnante ha bagnato il suo esordio alle Paralimpiadi con un ottavo posto; mercoledì tornerà in pedana per l’attesa finale del lancio del peso. Terza sconfitta per l’Italia del basket in carrozzina, sconfitta dalla Turchia 65-60 in un match dal finale polemico per l’intromissione di un giudice di gara nel corso di un possesso azzurro. Oggi per gli azzurri sfida contro il Sudafrica alle ore 14.00.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!