Lega Pro Seconda Divisione, Gavorrano-V.Lamezia 0-0

-

Nocciolini

Finisce a reti inviolate la gara tra Gavorrano e Vigor Lamezia, giocata questo pomeriggio allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano. Partita combattuta ed equilibrata quella tra Gavorrano e Vigor Lamezia, terminata a reti inviolate. Molte e di gran lunga più numerose le occasioni create dai ragazzi di Mister Buso nella prima giornata di Campionato, grazie alla compattezza, alla determinazione e una buona impostazione tattica.

Nella prima frazione di gioco pericolosissimo il tiro centrale di Nicoletti al limite dell’area, come anche il tentativo di Grifoni al 35’, parato in tuffo dall’estremo difensore bianco verde. Nella ripresa si fa vedere più volte Nocciolini, sempre ben supportato davanti dai suoi. Al 31’ Gurma colpisce di testa in tuffo, ma la palla finisce fuori di poco ed è una delle ultime occasioni create da un giovanissimo Gavorrano. Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi – ha dichiarato Mister Renato Buso a fine gara –. Abbiamo avuto un piccolo calo nei minuti finali, ma abbiamo creato molto. Non brillantissimi in fase offensiva, con nove giovani in campo abbiamo dimostrato di essere una squadra di qualità”.

Ufficio Stampa Gavorrano

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!