Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI CAGLIARI – Ficcadenti cambierà poco rispetto alla gara persa con il Genoa la settimana scorsa. Due novità: Conti riprende il suo posto a centrocampo mentre in attacco  Thiago Ribeiro sostituirà Pinilla, non convocato per infortunio

Cagliari (4-3-3): Agazzi, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Nainggolan, Cossu, Thiago Ribeiro, Larrivey.

QUI ATALANTA – Tanti dubbi per Colantuono, soprattutto in difesa. Manfredini e Stendardo sono ora a disposizione e dovrebbero giocare al centro mentre sulle fascie ballottaggi Bellini-Matheu a destra e Brivio-Peluso a sinistra.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Bellini, Manfredini, Stendardo, Brivio, Schelotto, Cigarini, Biondini, Bonaventura, Maxi Moralez, Denis.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!