UFFICIALE: colpo Swansea, dal Valencia arriva Hernandez

-

C’era da colmare un vuoto, una casella mancante in casa Swansea dopo la cessione di Scott Sinclair al Manchester City nell’ultimo giorno di mercato in Premier League.

Lo Swansea City, per compensare la partenza del forte esterno di fascia, ha perfezionato proprio nel pomeriggio il gran colpo dalla Spagna. Esattamente dal Valencia arriva Pablo Hernandez, esterno offensivo rapido e con una grande facilità di dribbling. L’uomo giusto, insomma, per le idee offensive del manager Michael Laudrup. L’ex Valencia, nato a Castellón de la Plana classe 1985, era seguito da tempo dalla formazione del “Liberty Stadium” e nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità del trasferimento.

Fonte foto: goolfm.net

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!