San Marino, le parole di mister Petrone alla vigilia della trasferta lariana

-

Il San Marino è partito oggi pomeriggio alla volta di Como dove domani farà il suo esordio allo stadio “Sinigaglia”.

Al termine della classica rifinitura del sabato mattina il tecnico Petrone ha espresso le sue considerazioni sull’impegno di domani e sul mercato appena concluso: “Finalmente si gioca, siamo pronti e carichi per il debutto. Affrontiamo un avversario di grande qualità, una squadra che abbiamo avuto modo di vedere in questo pre-campionato e che ha dimostrato di essere già in buona condizione fisica. Ma al di là del valore del Como, dai miei ragazzi mi aspetto la prestazione. Voglio scendano in campo da subito con mentalità e determinazione. Sono contento di come ha operato la società. Abbiamo una rosa di 22 giocatori, più alcuni giovani della Berretti su cui contiamo. Una precisa scelta in accordo con la dirigenza, in modo da dare a tutti la possibilità di dimostrare il proprio valore e, dunque, di contribuire al bene della squadra”.

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!