Ligue 2, prima sconfitta per il Monaco di Ranieri

-

Dopo 6 risultati utili consecutivi tra campionato e Coupe de la Ligue, è arrivata la prima sconfitta stagionale per il Monaco di mister Claudio Ranieri. Nella 6/a giornata della Ligue 2, la formazione del Principato è stata sconfitta in trasferta 2-1 dal Le Havre. Padroni di casa in vantaggio con Bonnet, mentre il momentaneo pareggio dei biancorossi è firmato da Kagelmacher.

Sembra fatta per il Monaco, invece, Riviere al 78′ regala vittoria e tre punti ai celesti. Una sconfitta che costa caro ai monegaschi, visto che il Digione, vincitore 2-1 in casa contro l’Ajaccio, scavalca in vetta alla classifica proprio i ragazzi di mister Ranieri, fermi a 13 punti.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!