Anticipo Lega Pro, Tritium-Virtus Entella 2-3

-

Comincia male il campionato 2012/2013 della Tritium: i biancoazzurri perdono 3-2 contro la Virtus Entella, nonostante una prestazione scintillante. Roberto Bortolotto segna l’1-0 correggendo in rete un traversone da destra del fratello Enrico, un minuto dopo gli ospiti pareggiano con Guerra ma prima dell’intervallo Andrea Arrigoni riporta avanti i locali con un calcio di punizione magistrale. Ad inizio ripresa Rosso trova il 2-2 con un delizioso pallonetto e nel finale lo stesso Rosso firma il 3-2 trovando il guizzo vincente in mischia.

TRITIUM: Nodari, Martinelli (dall’88’ Monacizzo), Teoldi, A.Arrigoni, Teso, Cusaro, E.Bortolotto, Corti, R.Bortolotto (dal 65’ Spampatti), T.Arrigoni (dal 63’ Cogliati), Casiraghi. In panchina Paleari, Brandi, Nardiello, Fioretti. All. Bertani.

VIRTUS ENTELLA: Paroni, Zampano, Fantoni (dal 46’ De Col), Wagner (dal 78’ Argeri), Russo, Bianchi, Staiti, Garin (dal 68’ Falcier), Rosso, Vannucchi, Guerra. In panchina Conti, Cecchini, Marino, Chiarabini. All. Prina.

Arbitro: Chiffi di Padova (Mosca di Chivasso – Croce di Chivasso).

Reti: R.Bortolotto (T) al 30’, Guerra (V) al 31’, A.Arrigoni (T) al 40’, Rosso (V) al 51’, Rosso (V) all’83’.

Note: ammoniti A.Arrigoni (T), Vannucchi (V). Angoli 3-3. Recuperi 0’+3’. Spettatori 400.

Ufficio stampa Tritium

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!