UFFICIALE: Maicon passa al Manchester City

-

Dopo sei anni di trionfi e di stagioni indimenticabili, Maicon lascia ufficialmente l’Inter. Dopo gli addii di Lucio e Julio Cesar, un altro degli eroi dello storico triplete del 2010 saluta il club nerazzurro, accasandosi al Manchester City di Roberto Mancini; Citizens da tempo ormai sul calciatore che finalmente si sono accaparrati il forte esterno destro.

Ecco il comunicato ufficiale del club meneghino in cui, tuttavia, non sono specificati i termini economici dell’operazione. “F.C. Internazionale comunica che nella giornata odierna è stata completata e depositata la documentazione per il trasferimento a titolo definitivo del difensoreMaicon Douglas Sisenando al Manchester City“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!