Juventus, anche Padoin ai box

-

In attesa dell’ufficilità dell’affare Bendtner dall’Arsenal, la Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica che il centrocampista Simone Padoin è adesso fermo ai box per quasi un mese a causa di una lesione muscolare. Questo il comunicato del club bianconero: “Simone Padoin, costretto a fermarsi durante l’allenamento di ieri a causa di un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti. L’ecografia effettuata ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo-secondo grado al semitendinoso della coscia sinistra. La prognosi è di tre, quattro settimane”. Dopo Lucio e Giovinco, continua dunque il problema infortuni in casa Juve in vista del match di domenica pomeriggio contro l’Udinese.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!