Esclusiva Mp – Novara, Giaretta: “Puntiamo su Alborno e Mamadou”

-

I nostri inviati all’Ata Hotel Executive di Milano hanno scambiato due chiacchiere con il ds del Novara Giaretta. Si pensava che i piemontesi fossero alla ricerca di un esterno di fascia sinistra. Il direttore smentisce: “Siamo apposto così. Per la corsia mancina puntiamo su Alborno e Mamadou, due ragazzi giovani e di grandi prospettive”. Alla domanda, invece, sul reparto offensivo e sulle possibilità di un colpo di extremis, il ds ha risposto così: “Gonzalez è tornato a Novara e si è ambientato subito alla grande. Il nostro reparto offensivo è di qualità e con lo scambio Giorgi – Mehmeti (Giorgi al Palermo e Mehmeti al Novara) direi che siamo a posto così.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!