Esclusiva Mp – Gabionetta – Pescara: si chiude solo a certe condizioni…

-

Denilson Gabionetta sta soffrendo tantissimo. Il brasiliano sente di avere una grande occasione: il Pescara lo cerca, giocare nella massima serie sarebbe per lui un sogno. Ma la trattativa si chiuderà solo a determinate condizioni.

Innanzitutto la priorità abruzzese è Pasquale Foggia: Delli Carri farà un ultimo tentativo per il laziale, se le cose non andranno bene si butterà sul calciatore pitagorico. La prima offerta prevedeva uno scambio di comproprietà con Chiaretti, ma i calabresi hanno definito l’offerta ridicola. La cifra giusta per chiudere l’operazione potrebbe essere di 350.000 euro: in quel caso il Pescara si aggiudicherebbe la metà del ragazzo. Queste le indiscrezioni raccolte da Mondopallone.it.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!