Esclusiva Mp – Ferrari (agente Fifa): “Yanga – Mbiwa Milan? Zero possibilità”

-

Fabrizio Ferrari non ha dubbi: Yanga – Mbiwa non giocherà nel Milan. I nostri inviati all’Ata Hotel di Milan hanno chiesto all’agente Fifa, che gestisce i diritti di Cissokho per l’Italia ed è molto informato sul calcio francese, se ci fosse ancora la possibilità che i rossoneri arrivassero al capitano del Montpellier.

Questa la risposta di Ferrari: “Non c’è nessuna possibilità che Yanga – Mbiwa lasci il Montpellier per venire al Milan. Il tempo è quello che è, poi c’è un altro fattore da considerare: è più facile che un giocatore del campionato italiano vada Francia e non il contrario, oltre che per una mera questione economica, anche perché il mercato francese chiude il 4 settembre”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!