Del Piero verso il Sydney, ma manca ancora l’accordo

-

Il presidente del Sydney Fc, Scott Barlow ha annunciato con una nota sul sito ufficiale del club l’arrivo di Alessandro Del Piero, svincolatosi dopo un rapporto pluridecennale con la Juventus. Il giocatore dovrebbe firmare il contratto nel fine settimana, quando arriverà in Italia l’ad del Sydney Tony Pignata.

“Questo è un enorme onore per il Sydney FC, per l’A-League e per tutto il calcio australiano. – ha detto Barlow – Siamo onorati che Alessandro abbia deciso di giocare con noi. Siamo certi che il suo arrivo creerà grande eccitazione. Voglio ringraziare Tony Pignata e Lou Sticca per l’eccellente lavoro nel corso degli ultimi giorni e Del Piero per aver accettato con entusiasmo la nostra offerta”.

Secondo quanto riportato da Sky Sport però le parti non hanno ancora raggiunto l’accordo definitivo e per l’annuncio ufficiale del trasferimento bisognerà quindi attendere qualche altro giorno, a meno che come spesso accade durante il mercato l’affare non salti completamente.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!