Chelsea-Atletico Madrid: le probabili formazioni

Questa sera alle 20:45 a Montecarlo scenderanno in campo i campioni europei del Chelsea e i detentori dell’Europa League dell’Atletico Madrid per la Supercoppa Europea. Una sfida che vedrà un po’ di Italia in campo con i due tecnico Di Matteo e Simeone che guideranno i due club verso la conquista del trofeo. Queste le probabili formazioni:

QUI CHELSEA – Di Matteo mette al centro dell’attacco l’ex della gara Fernando Torres supportato da Mata e Hazard sugli esterni. In mezzo al campo Lampard sarà il regista con Ramires e Meireles mezzali. Assente in difesa Terry, che verrà sostituito da David Luiz.

Chelsea (4-3-3): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole; Lampard, Meireles, Ramires; Mata, Torres, Hazard. All.: Di Matteo.

QUI ATLETICO – Simeone punta su Falcao centravanti con Turan e Rodriguez sugli esterni e Adrian sulla trequarti. In mezzo al campo Gabi e Suarez, mentre in difesa Miranda e Godin saranno la coppia centrale con Filipe e Miranda terzini.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Suarez, Gabi; Turan, Adrian, Rodriguez; Falcao. All.: Simeone.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.