Cavani-Napoli: si al rinnovo con clausola rescissoria da record!

-

Edinson Cavani e il Napoli insieme fino a giugno 2017. Poco fa, ai microfoni di Sky, sono arrivate le conferme sull’intesa raggiunta tra l’entourage del giocatore uruguaiano e la società partenopea.

Un prolungamento di contratto che legherà l’ex Palermo al Napoli e che allontana i fantasmi degli sceicchi (Paris Saint Germain e Manchester City su tutti) che per strappare l’attaccante alla società di Aurelio De Laurentiis dovranno sborsare oltre 60 milioni di Euro. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, nel contratto sarebbe stata inserita una clausola rescissoria con cifra base pari a 60 milioni.

Nel pomeriggio, in ogni caso, sarà definito il tutto e verranno rese note anche le cifre sull’adeguamento dell’ingaggio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!