Stramaccioni: “Soddisfatto dei miei ragazzi”

-

Andrea Stramaccioni, al termine della gara con il Vaslui, ha parlato hai microfoni di Sky Sport: “A differenza della gara contro l’Hajduk Spalato, questa sera la differenza l’ha fatta l’espulsione di Castellazzi. Vero che nei primi 30 minuti non abbiamo dominato ma abbiamo creato occasioni come la traversa di Samuel e l’occasione di Coutinho. Dopo l’espulsione comunque i ragazzi hanno espresso un buon gioco e il Vaslui si è reso pericoloso solo sui calci piazzati. Come mai fuori casa vinciamo e in casa no? Non lo vedo come un problema, oggi in campo c’erano giocatori stanchi o chi, come Nagatomo, che abbiamo recuperato solo stamattina”. Sul mercato non si esprime: “E’ il mio primo mercato, sono vergine quindi…”.

Sulla gara con la Roma in programma domenica sera commenta: “Non è una gara decisiva per il campionato visto che siamo alla seconda giornata, ma l’Inter vuole fare bene per noi, per il presidente e per i tifosi”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!