Milan, c’è la firma di De Jong

-

Trattativa abbastanza veloce, pare, tra il Milan e il centrocampista olandese del Manchester City Nigel De Jong. In questo momento il Direttore sportivo rossonero, Ariedo Braida e l’agente Giuseppe Riso si trovano proprio a Manchester per definire i dettagli del contratto.

Rimane ancora un margine di distanza tra la richiesta di otto milioni di euro da parte dei Citizens e la disponibilità del Milan di pagarne poco più della metà. Per il resto comunque si parla di un contratto triennale con opzione per il successivo a circa tre milioni di euro a stagione più bonus.

Con un centrocampo da rimpolpare, per la formazione di Allegri il ventisettenne orange sarebbe davvero un rinforzo ideale. Se non ci creeranno improvvise problematiche sull’accordo, la firma sul contratto potrebbe arrivare già oggi.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!