Lucio attacca: “Inter ingrata”

-

Il rapporto tra il difensore brasiliano Lucio e l’Inter è ormai chiaro che si sia infranto nel peggiore dei modi.

Il nuovo giocatore della Juventus, poi, continua ad esternare il suo malcontento per come il club nerazzurro lo abbia trattato negli ultimi tempi di permanenza a Milano: “A Julio Cesar hanno chiesto di ridursi l’ingaggio, a me invece hanno fatto proprio intendere che non mi volevano più – si sfoga il giocatore come riporta “fcInter1908” – Credo di non meritare quel tipo di trattamento. Sarebbero potuti essere più sinceri dal principio. Adesso comunque sono alla Juve e i tifosi mi chiedono di dimenticare una volta per tutte l’Inter. Qui sto bene, è una bella esperienza e so che c’è molta rivalità con i nerazzurri“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!