Inter, dalla Lazio un bomber a costo zero

-

L’Inter è alla ricerca di un vice-Milito a basso costo per completare la rosa a disposizione di Stramaccioni e spera di riuscire a chiudere presto per un attaccante nelle ultime ore di mercato. Gli obiettivi dei nerazzurri portano a Roma, sponda biancoceleste, con Sergio Floccari e Tommaso Rocchi . L’Inter vorrebbe prelevare uno dei due giocatori in prestito, ma la Lazio, forte di altre offerte, al momento non molla e chiede almeno 5 milioni per l’ex Parma e almeno un paio per l’ex Empoli. Sul primo è forte infatti l’interesse del Bologna, mentre il secondo è nel mirino dell’Udinese.

Al momento non se ne fa nulla, ma se la Lazio cambierà idea nelle ultime ore uno dei due attaccanti potrebbero vestire la maglia nerazzurra.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!