Catania, quasi fatta per Llama al Palermo

Fino a pochi giorni fa sembrava tra i confermati per la ciurma capitanata da Mister Maran. E invece l’esterno mancino del Catania, Cristian Llama, pare ormai essere destinato ad indossare la maglia del Palermo, proprio la rivale diretta degli etnei.

Ad avvalorare queste indiscrezioni di mercato ci pensa il giocatore stesso pubblicando un “post” sul suo profilo di “Twitter”: “Se tutto va bene, presto dirò perché vado al Palermo ed il perché lascio Catania. Comunque vada ringrazio il Catania per tutto. Più che altro per avermi dato l’opportunità di fare quello che più mi piace, cioè giocare a calcio“.

Intanto nella sede ufficiale di calciomercato all’Ata Executive di Milano è atteso a minuti il presidente rosanero Zamparini che avrà l’ultima parola sull’acquisto del giocatore argentino.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.