Borsino Del Piero: salgono le quotazioni del Braga

-

Il futuro di Alessandro Del Piero tiene col fiato sospeso i tifosi di tutta Italia. C’è molta curiosità intorno a questa vicenda: l’ex capitano della Juve ha a sua disposizione un ventaglio di almeno quattro scelte. Ci sono il Sion, incontrato ieri con il fratello procuratore, il Sidney, il Celtic e lo Sporting Braga.
Proprio la squadra portoghese, che disputerà i gironi di Champions League dopo aver battuto l’Udinese nei preliminari, sta guadagnando terreno nelle ultime ore. Del Piero è attratto dalla possibilità di potersi misurare, ancora una volta, nella Coppa dalle grandi orecchie. E poi il campionato lusitano non sarà il migliore d’Europa ma resta pur sempre un torneo abbastanza competitivo. A breve se ne saprà qualcosa in più e scopriremo per chi, dopo la Juventus, i bianconeri d’Italia faranno il tifo in questa stagione.
Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!