Borsino Del Piero: salgono le quotazioni del Braga

Il futuro di Alessandro Del Piero tiene col fiato sospeso i tifosi di tutta Italia. C’è molta curiosità intorno a questa vicenda: l’ex capitano della Juve ha a sua disposizione un ventaglio di almeno quattro scelte. Ci sono il Sion, incontrato ieri con il fratello procuratore, il Sidney, il Celtic e lo Sporting Braga.
Proprio la squadra portoghese, che disputerà i gironi di Champions League dopo aver battuto l’Udinese nei preliminari, sta guadagnando terreno nelle ultime ore. Del Piero è attratto dalla possibilità di potersi misurare, ancora una volta, nella Coppa dalle grandi orecchie. E poi il campionato lusitano non sarà il migliore d’Europa ma resta pur sempre un torneo abbastanza competitivo. A breve se ne saprà qualcosa in più e scopriremo per chi, dopo la Juventus, i bianconeri d’Italia faranno il tifo in questa stagione.
Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.