UFFICIALE: Cagliari-Atalanta al “Nereo Rocco” di Trieste

Niente Quartu. Il Cagliari giocherà la sua prima casalinga in Serie A al “Nereo Rocco” di Trieste proprio come accaduto nel finale della scorsa stagione. In un primo momento si era ipotizzato che il match contro l’Atalanta si potesse giocare a Cagliari ma a porte chiuse, invece, la Lega Calcio ha ufficialmente sciolto ogni dubbio: “Con riferimento alle notizie apparse oggi sugli organi di stampa, la Lega Nazionale Professionisti di Serie A conferma che la partita Cagliari-Atalanta, in programma domenica 2 settembre alle h.20.45, si disputerà allo stadio Nereo Rocco di Trieste, sede indicata per le proprie gare interne dalla società Cagliari all’atto dell’ammissione al campionato di Serie A TIM 2012/2013“.

Non l’ha presa bene il patron della formazione sarda, Massimo Cellino, che si è detto infuriato per tale decisione. Inizia, ora, la corsa contro il tempo per ottenere il benestare dalla Lega per la seconda sfida “casalinga” contro la Roma di Zdenek Zeman.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it