UFFICIALE: Bojan Krkic al Milan

Mancava ormai solo l’ufficialità che è arrivata pochissimi minuti fa tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del Milan. L’attaccante spagnolo Bojan Krkic è un nuovo giocatore del club rossonero. Si chiude così nel migliore dei modi per il club di via Turati la trattativa lampo che ha portato il canterano alla corte di mister Allegri. Lo stesso allenatore toscano potrebbe schierarlo titolare già domenica, viste le assenze per infortunio di Pato e Robinho.

A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dall’A.S. Roma, il calciatore Bojan Krkic”. L’ex attaccante del Barcellona in mattinata si è sottoposto alle visite mediche, mentre da domani sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Sempre domani, alle ore 13.45, è prevista la presentazione presso il centro sportivo di Milanello“.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.