Roma, sondaggio per Sau

-

Valzer delle punte in casa Roma. Dopo l’addio di Bojan, Walter Sabatini si sta guardando intorno per capire se e come sostituire lo spagnolo. I giallorossi potrebbero anche restare così: il sesto attaccante, a quel punto, sarebbe il giovane ivoriano Tallo.

In caso contrario, secondo Sky Sport 24, uno degli obiettivi sarebbe Marco Sau. Pare che il club capitolino abbia già effettuato un sondaggio con il Cagliari. L’ex bomber della Juve Stabia piace molto a Zeman, che lo ha già allenato a Foggia ed ha contribuito in maniera decisiva alla crescita del ragazzo.

L’eventuale operazione non è in nessun modo legata al capitolo Giuseppe Rossi. L’italo americano è un osservato speciale in quel di Trigoria e qualora si decidesse di intervenire le opzioni sarebbero due: prenderlo subito oppure aspettare gennaio, mese in cui il ragazzo dovrebbe risolvere definitivamente i suoi problemi fisici.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!